SCADENZA: 30 giugno ore 12:00 (la scadenza potrà subire modifiche a seconda dell’esaurimento, o meno, delle risorse).

ENTE EROGATORE: Sport e Salute SpA

Avviso pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio.

Il bando “SPORT DI TUTTI INclusione” intende supportare le associazioni e società sportive dilettantistiche che svolgono attività di carattere sociale sul territorio attraverso progetti che utilizzano lo sport come strumento educativo e di prevenzione del disagio sociale e psicofisico, di sviluppo e di inclusione sociale, di recupero e di socializzazione, di integrazione dei gruppi a rischio di emarginazione e delle minoranze.

La presentazione dei progetti da parte delle ASD/SSD interessate, dovrà avvenire a partire dalle ore 12.00 del 15 marzo e sino alle ore 12.00 del 30 giugno 2021, previa registrazione, accedendo alla piattaforma informatica all’indirizzo https://area.sportditutti.it/.

Per scaricare l’Avviso pubblico : https://www.sportesalute.eu/images/sportditutti/allegati/avviso_sport_di_tutti_inclusione.pdf

Brochure digitale: https://www.sportesalute.eu/images/sportditutti/allegati/brochure_sportditutti_inclusione.pdf

Piattaforma per presentare domanda : https://area.sportditutti.it/